Miele italiano di girasole Confezione 500 gr
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Miele italiano di girasole Confezione 500 gr

Disponibilità 27
Miele italiano di girasole
Colore chiaro
Carboidrati 83,84 g
Umidità 15,6 g
Proteine 0,25 g
Grassi 0 g
Gusto delicato
Prezzo al kg 16,00 euro
Confezione da 250 gr
Calorie (100 gr) 1430 kj - 336 Kcal
Confezione 500 gr
Prezzo: € 8,00
Quantità:
250 gr
Prezzo: € 5,00

Miele italiano di girasole

Il miele di girasole ha un'alta concentrazione di glucosio che gli conferisce una straordinaria dolcezza, insieme ad un gusto delicato e ad un profumo leggero.

Il miele di girasole per queste sue caratteristiche sostituisce in pasticceria, senza notevoli variazione di gusto, lo zucchero, ma a vantaggio della genuinità e apportando tutti i benefici del miele.

Il miele di girasole, infatti, trova il suo massimo utilizzo nelle pasticcerie artigianali, nella produzione di dolci fatti in casa, ma non si trascuri la straordinarietà dell'abbinata con i formaggi, primo fra tutti l'asiago stagionato (come pure tutti i formaggi stagionati), con il cui gusto deciso ed importante la delicatezza e la dolcezza di questo miele si sposano mirabilmente.

Proprietà del miele italiano di girasole:

il miele italiano di girasole sin dall'antichità è stato riconosciuto come utile coadiuvante nella terapia per l'abbassamento del il tasso di colesterolo.

La medicina popolare annovera il miele di girasole tra i rimedi per combatte la febbre e favorire la diuresi. Oltre a ciò gli viene riconosciuta la capacità di aiutare a calcificare le ossa e di agire come antinevralgico.

yost.technology