In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Quanto costa il miele?

Non sempre il cliente finale, quando compera il miele, si rende conto che un prezzo più vantaggioso è legato solamente ad una confezione più piccola. Troviamo nel mercato, infatti, barattoli da 370 gr, barattoli da 450 gr e questo, per ovvie ragioni, influenza il prezzo del prodotto che troviamo negli scaffali.

Lo staff dell'antica apicoltura Kaberlaba lavora nella massima trasparenza dei costi, specificando sempre il prezzo del miele al kg. Non ci interessa fare una confezione che costa meno, solo perché ha meno prodotto e vogliamo avere la certezza che questa politica sia chiara al nostro cliente finale.

Consigliamo di non guardare solo quanto costa un vasetto di miele ma di capire chiaramente quanto costa il miele al kg!

Per definire i prezzi del miele e le nostre offerte, ci focalizzaremo su tre concetti: 

Quantità - Qualità - Convenienza

Quantità, qualità e convenienza, saranno i 3 aspetti che cercheremo di valorizzare:

QUANTITA' perché metteremo in risalto il PREZZO AL KG dei nostri prodotti; vogliamo promuovere la massima trasparenza di quello che vendiamo.
Le nostre confezioni sono da 500 gr e da 1000 gr non mettiamo sul mercato offerte discutibili, che presentano un prezzo inferiore solo perché la confezione è più piccola.
PREZZO CHIARO AL KG, sarà il nostro motto per garantire trasparenza sul prezzo.
QUALITA' perché siamo produttori diretti di miele artigianale ITALIANO. Il nostro miele viene solo dall'altopiano e il confezionamento dei prodotti è totalmente fatto nei nostri laboratori, sotto la nostra diretta supervisione e, soprattutto, con i tradizionali metodi di lavorazione artigianale.
CONVENIENZA perché la nostra è VENDITA DIRETTA, non siamo nella grande distribuzione, poiché vogliamo mantenere inalterata la genuinità e le caratteristiche tipiche dei nostri prodotti. Produttori diretti significa essere competitivi su un rapporto qualità prezzo che spesso non è così visibile nei supermercati. Non è giusto pagare di più! Noi cerchiamo di essere trasparenti, e fornire al cliente finale un prodotto sano con un prezzo equo.

Il confronto che si fa al supermercato è delicato perché i passaggi dei vari intermediari influiscono sul prezzo finale del prodotto che per forza di cose deve essere molto più basso all'origine. Antica apicoltura kaberlaba non lavora con la grande distribuzione perché questo se da una parte permette di vendere di più, dall'altra impone un prezzo diverso che per forza influisce sulla qualità del prodotto.

Avere una distribuzione diretta, con il sito e con i nostri punti vendita in centro ad Asiago ed il località kaberlaba, ci permette di avere un miglior rapporto qualità prezzo. Stesso prezzo di un supermercato, magari, ma con un prodotto di qualità superiore.

QUESTA È L'ANTICA APICOLTURA KABERLABA

Inserito il:30/04/2015 18:57:17
Ultimo Aggiornamento:01/12/2016 09:44:42
Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
(*obbligatorio)
yost.technology