Latte per il corpo miele e polline
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Latte per il corpo miele e polline

Disponibilità 50
Latte per il corpo miele e polline
INGREDIENTI Miele, polline, elastina, olio di mandorle dolci
QUANTITA' 250
USO applicare dopo il bagno o la doccia o anche dopo l'esposizione al sole
Profumazione Mielato floreale
Prezzo: € 13,00
Quantità:

Latte per il corpo miele e polline

Il latte per il corpo al miele e polline è un' emulsione delicata e non untuosa dal caratteristico aroma mielato-floreale.

Ricco di principi attivi funzionali quali il miele, il pollline, l'elastina e l'olio di mandorle dolci, questo latte corpo svolge la specifica azione di ristabilire e mantenere il giusto grado di idratazione e nutrizione cutanea.

Dopo l'applicazione, infatti, la pelle rimane morbida ed elastica con un aspetto sano e giovane.

Se ne consiglia l'uso dopo il bagno o la doccia.

Applicandone ogni volta una piccola quantità contribuisce a rendere la pelle morbida e luminosa, evitando fastidiosi pruriti e l'aspetto opaco causato da disidratazione e irritazioni.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di latte su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.

Latte Doposole al miele e polline

Il latte per il corpo  miele e polline è consigliato anche come doposole proprio per le sue caratteristiche idratanti e nutrizionali.

Usato come doposole il latte per il corpo al miele e polline va applicato dopo ogni esposizione al sole.

Consigli d'uso come doposole:

Usato come doposole il latte per il corpo miele e polline va dosato con più generosità e magari anche più di una colta al giorno, soprattutto se la pelle risulta arrossata o molto secca.

La pelle esposata al sole va protetta con adeguati filtri solari (puoi provare i nostri abbronzanti naturali al mallo di noce o propolis e carota) e va idratata abbondantemente per evitare l'invecchiamento provocato dal sole. Dopo una lunga esposizione al sole si consiglia, dunque, di idratare la pelle con una buona crema naturale, meglio se latte daòòìemulsione più leggera e non untuosa.

Perché usare un doposole naturale?

Dopo l'esposizione al sole per riparare ai danni che potrebbe causare alla pelle e anche per prolungare l'abbronzatura è bene usare un doposole naturale, privo di sostanze artificiali che non fanno respirare la pelle, ma che le danno solo apparentemente e momentaneamente un aspetto idratato. In realtà gli ingredienti chimici artificiali impermeabilizzano la pelle, impedendo un'adeguata traspirazione e dunque creando più danni che vantaggi.

Il latte per il corpo doposole al miele e polline sfrutta le prorpietà rigeneranti di questi due prodotti dell'alveare per riparare la pelle inaridita e danneggiata da sole e vento.

Miele e polline, uniti all'elastina e all' olio di mandorle dolci rendono il latte corpo un ottimo doposole che con un'unico gesto vi permetterà di idratare e rigenerare la pelle donandole morbidezza ed elasticità e prolungando così l'abbronzatura.

 

Il latte per il corpo miele e polline contiene:

  • miele 2%
  • polline estratto glicolico (1:1) 3%
  • elastina 1%
  • olio di mandorle dolci 10%

 

Quantità per confezione ml 250

yost.technology