Maschera viso nutriente
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su.Informazioni

Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK, ho capito]

Benvenuto login
Ricerca nello store

Maschera viso nutriente

Disponibilità 49
Maschera nutriente
Ingredienti Pappa reale , cera d'api vitamina e proteine del grano e delle mandorle, elastina
Quantità 100 ml 20 Applicazioni
Uso 2 volte a settimana
Prezzo: € 22,00
Quantità:

Maschera viso nutriente

La maschera viso nutriente che propone Antica Apicoltura Kaberlaba è una maschera viso nutriente indicata per pelli secche e disidratate, ridona alla pelle elasticità e turgore e un' immediata sensazione di benessere, grazie ai principi attivi della pappa reale, suo ingrediente base.

Applicata con regolarità, a giorni alterni, la maschera viso nutriente rigenera la pelle stressata da agenti atmosferici e disidratazione, ridonando al viso un aspetto giovane e sano.

Antica apicoltura Kaberlaba produce direttamente la maschera viso nutriente garantendo la massima qualità del prodotto e scelta minuziosa della materia prima.

La maschera viso nutriente alla pappa reale con vitamina E può essere senza dubbio considerata un'ottima soluzione per prevenire l'invecchiamento cutaneo, da utilizzarsi anche come doposole per riparare ai danni dei raggi uva o a giorni alterni per sostituire la crema da notte in caso di pelle particolarmente secca o stressata.

Come applicare la maschera nutriente alla pappa reale con vitamina E

La maschera nutriente alla pappa reale con vitamina E va applicata a giorni alterni su viso, collo e décolleté  con piccoli  e lievi massaggi circolare dal centro del viso verso l'esterno, dalla base del collo verso il meno. Non richiede rimozione o risciacquo.

La confezione proposta della Maschera viso nutriente è da 100 ml adatta a circa 20 applicazioni

yost.technology