Crema fluida miele e malva
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Crema fluida miele e malva

Disponibilità 50
INGREDIENTI Miele, estratti di malva, olio di mandorle dolci
QUANTITA' 250 ml
USO Usare una piccola quantità di prodotto massaggiando delicatamente fino ad assorbimento
Profumazione Miele e malva
Prezzo: € 13,00
Quantità:

Crema fluida miele e malva

La crema fluida miele e malva è un' emulsione per il corpo delicata e gradevolmente profumata che nutre e leviga la pelle senza ungerla.

Grazie alla presenza dell'olio di mandorle dolci, leggero e facilmente assorbibile, grazie agli estratti di malva e miele questa crema fluida svolge una spiccata azione emolliente ed idratante sulla pelle lasciandola morbida, elastica e delicatamente profumata.

La crema fluida miele e malva è una crema per il corpo di facile applicazione perché si spalma velocemente sul corpo e lascia la pelle asciutta, morbida ed idratata. Eccezionale dopo la doccia o il bagno, utile da applicare ogni giorno per mantenere la pelle elastica e giovane e per avere sempre un delicato e gradevole profumo.

La crema fluida miele e malva è ottima anche come doposole perché agisce come idratante e ripara i danni causati dall'esposizione al sole.

 

yost.technology