Crema al miele per le mani Confezione 100 ml
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Crema al miele per le mani Confezione 100 ml

Disponibilità 66
  • Crema al miele per le mani
  • Crema al miele per le mani
Confezione 100 ml
Prezzo: € 8,60
Quantità:
250 ml
Prezzo: € 16,00

Crema al miele per le mani

La crema mani al miele è un'emulsione delicata e non untuosa che svolge un' efficace azione riparatrice sull' epidermide delle mani arrossate e screpolate.

Il suo uso quotidiano assicura,  inoltre,  un ottimo grado di protezione ed idratazione cutanea.

La crema mani al miele di Antica Apicoltura Kaberlaba si presenta morbida e di facile assorbimento che ne rendono l'appilicazione gradevole e veloce. 

La profumazione delicata e di gradevole sentore di miele della crema mani lascia una sensazione piacevole anche a livello olfattivo.

Dopo aver applicando la crema al miele per le mani avrete subito una sensazione di benessere, le mani saranno subito più morbide, la pelle distesa e levigata, le piccole screpolature si attenueranno e il rossore sparirà in pochi minuti.

Disponibile in un comodo vasetto, potete usarela nostra crema mani al miele fino all'ultimo grammo.

La confezione da 100 ml, inoltre è pratica e leggera e può essere tranquillamente portata in borsa, in modo da poter mantenere morbide e curate le vostre mani in ogni momento della giornata. La sua formula assolutamente naturale ne permette l'utizzo anche per i bambini e l'uso frequente.

La crema al miele per le mani di Antica Apicoltura Kaberlaba è un valido alleato per la bellezza e la salute delle vostre mani in ogni periodo dell'anno; applicatela anche più volte al giorno nelle fredde giornate d'inverno, quando le temperature rigide mettono a dura prova l'epidermide delle mani; applicate la crema al miele per le mani nelle ventose giornate primaverili o autunnali. Ma la crema al miele per le mani risulta utilissima anche quando la pelle delle mani risulta stressara e irritata dall'utilizzo di detersivi o saponi troppo aggressivi; insomma la crema mani al miele di Antica Apicoltura Kaberlaba, prodotta con ingredienti assolutamente naturali è una crema che non si può assolutamente non avere a portata di mano in ogni stagione!

Disponibile in 2 confezioni

100 ml

250 ml

yost.technology