Crema contorno occhi con pappa reale e rosa canina
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Crema contorno occhi con pappa reale e rosa canina

Disponibilità 50
Crema contorno occhi
INGREDIENTI Pappa reale purissima 0,6% - estratto di bacca di rosa canina 1% - Olii vegetali pregiati 15%
USO Da applicare quotidianamente una piccola quantità nella zona perioculare
Prezzo: € 12,00
Quantità:

Crema contorno occhi con pappa reale e rosa canina

 La Crema contorno occhi di Antica Apicoltura Kaberlaba è particolarmente ricca di sostanze naturali;  questa crema a base di pappa reale purissima ed estratti di rosa canina è stata studiata per il trattamento delle rughe del contorno degli occhi e delle palpebre.

Il contorno occhi è una parte molto delicata del viso che necessita di una crema specifica non aggressiva, ma che sia efficace contro le rughe causate dall'aggressione degli agenti atmosferici, dall'invecchiamento cutaneo o dallo stress. La crema contorno occhi con pappa reale purissima e rosa canina di antica Apicoltura Kaberlaba  è una crema 100% naturale  che rispetta la pelle delicata del contorno occhi, agendo con delicatezza su rughe, occhiaie e borse.

La crema contorno occhi, oltre ad essere delicata e naturale, deve avere la caratteristica, una volta applicata, di non migrare verso l’interno dell’occhio per evitare arrossamenti e lacrimazione.

La crema naturale per il contorno occhi con pappa reale e rosa canina ha una formula ad azione idratante ed elasticizzante oltre che proprietà sgonfianti e rinvigorenti.

Crema naturale per borse degli occhi e occhiaie

I componenti specifici della crema contorno occhi di Antica Apicoltura Kaberlaba svolgono una duplice azione: i principi attivi contenuti nella pappa reale purissima e nelle bacche della rosa canina rassodano e tonificano i tessuti, permettendo di ottenere risultati apprezzabili anche nei confronti di occhiaie e borse, mentre l'elastina ed il collagene, mantengono la pelle elastica e ne rallentano l'invecchiamento.

La crema contorno occhi con pappa reale purissima ed estratti di rosa canina, grazie ai principi attivi in essa contenuti, è efficacissima per ridurre le borse degli occhi e/o le occhiaie; il suo uso quotidiano faciliterà la riduzione e l'eliminazione di questi fastidiosi inestetismi della zona del contorno occhi, rendendo lo sguardo luminoso e disteso.

L'utilizzo quotidiano della crema contorno occhi con pappa reale e rosa canina permette di mantenere un aspetto giovane e sano in una parte del viso molto delicata come la zona perioculare.

yost.technology