Crema al polline di fiori
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Crema al polline di fiori

Disponibilità 50
Crema al polline di fiori
INGREDIENTI polline estratto oleoso (1:1) 3% - Camomilla estratto glicolico (1:1) 0,5%, Cera d'api
QUANTITA' 50 ml
USO Crema da giorno e base per il trucco
Prezzo: € 15,00
Quantità:

La crema al polline di fiori è crema viso da giorno leggera, nutriente, normalizzante della idratazione epicutanea. Facilmente assorbibile è indicata per  pelli normali, ma è adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla sua azione addolcente e rinfrescante. 

La crema viso al polline di fiori si presenta con una consistenza vellutata, di veloce assorbimento, dona immediato senso di benessere ed elasticità alla pelle che appare per tutto il giorno fresca e luminosa. Ideale come base per il trucco.

Crema viso per il trattamento di pelle con cuperose

I componenti tutti naturali della crema viso al polline di fiori, fanno di questa crema da giorno un valido alleato per combattere i segni della stanchezza e del tempo, ma la rendono anche particolarmente indicata per il trattamento cosmetico della pelle con couperose.

Modo d'uso: Utilizzate ogni mattino prima del trucco una piccola quantità di crema al polline di fiori, spalmandola con delicatezza su viso e décolleté. Favorite l'assorbimento picchiettando il viso leggermente con i polpastrelli.

Ottimi risultati per combattere i segni del tempo, si ottengono abbinando il trattamento cosmetico della Crema al polline di fiori con Collagel, fluido al collagene.

yost.technology