Crema al polline di fiori
In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login
Ricerca nello store

Crema al polline di fiori

Disponibilità 50
Crema al polline di fiori
INGREDIENTI polline estratto oleoso (1:1) 3% - Camomilla estratto glicolico (1:1) 0,5%, Cera d'api
QUANTITA' 50 ml
USO Crema da giorno e base per il trucco
Prezzo: € 15,00
Quantità:

La crema al polline di fiori è una crema viso da giorno leggera, nutriente, normalizzante della idratazione epicutanea. Facilmente assorbibile è indicata per  pelli normali, ma è adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla sua azione addolcente e rinfrescante. 

La crema viso al polline di fiori si presenta con una consistenza vellutata, di veloce assorbimento; dona un immediato senso di benessere ed elasticità alla pelle che appare per tutto il giorno fresca e luminosa.

Ideale come base per il trucco.

Crema viso per il trattamento di pelle con cuperose

I componenti tutti naturali della crema viso al polline di fiori, fanno di questa crema da giorno un valido alleato per combattere i segni della stanchezza e del tempo, ma la rendono anche particolarmente indicata per il trattamento cosmetico della pelle con couperose.

Modo d'uso: Utilizzate ogni mattino prima del trucco una piccola quantità di crema al polline di fiori, spalmandola con delicatezza su viso e décolleté. Favorite l'assorbimento picchiettando il viso leggermente con i polpastrelli.

Ottimi risultati per combattere i segni del tempo, si ottengono abbinando il trattamento cosmetico della Crema al polline di fiori con Collagel, fluido al collagene.

yost.technology